News

Lecce – “Residence Valesium” – in partenza il nuovo progetto di altissimo livello a soli 300 metri dalla maestosa Porta Napoli

Lecce – In via di Valesio, traversa di Via Taranto, a soli 300 metri dalla maestosa Porta Napoli, in zona residenziale e commerciale, è in fase di avvio il complesso residenziale “Residence Valesium“.
Il fabbricato sarà realizzato con caratteristiche che seguono i più evoluti criteri per il contenimento energetico e l’utilizzo di fonti alternative in grado di assicurare il benessere abitativo ed il risparmio economico derivante
dall’alta classificazione energetica.
La costruzione sarà costituita da 32 unità immobiliari su due scale, tra cui due attici panoramici con terrazza su due livelli.
Un progetto di altissimo livello con l’obiettivo di assicurare un eccellente comfort interno che scaturisce dall’efficienza energetica, impianto autonomo per ogni appartamento, sistemi ombreggianti innovativi, infissi a tutta altezza, pareti interne a secco ad alto isolamento termo/acustico, domotica interna BTicino serie “living now”.
Sono disponibili bilocali, trilocali e quadrilocali. Soluzioni con terrazzi a livello, alcuni dei quali dotati di punti di verde, spazi living di prestigio.